E’ crisi fra Stefano Bettarini e Samanta Togni

di Redazione 1

Non risale a molto tempo fa un’ intervista rilasciata da Stefano Bettarini in cui dichiarava di aver finalmente trovato la donna giusta e di aver superato un periodo buio che considerava come un suo fallimento personale, la sua lei era Samanta Togni, con lei ha trascorso le vacanze a farsi fotografare felice e sorridente, tutto sembrava prendere la piega giusta anche se Stefano Bettarini vive a Milano, dove ci sono i figli avuti con Simona Ventura, e Samanta Togni a Terni dove con il figlio nato dal precedente matrimonio.

Stando a quanto pubblicato dal settimanale DiPiù, però, le cose fra i due non sono più così rosee, tutto parte dalla proposta di Stefano Bettarini di andare a convivere a Viareggio e dalla brutta risposta del “ci devo pensare” data da Samanta Togni, quelle parole che fanno sempre male a chiunque se le senta dire, che lasciano l’ amaro in bocca soprattutto se sei sicuro di vivere un vera storia d’ amore che “rischia” piacevolmente di essere per tutta la vita.

Stefano Bettarini non voleva più vivere un rapporto a distanza ma Samanta Togni fatica a lasciare il suo passato alle spalle e, forse, la certezza di una vita conquistata. Ognuno per proprio conto esprime le perplessità, Stefano Bettarini si sente tradito e confida di essere stato il più innamorato fra i due, Samanta Togni conferma il periodo difficile.

Una bella coppia, nata sotto le luci delle telecamere di Ballando con le stelle, sembrava una favola, l’ ex calciatore con alle spalle una separazione molto sofferta, la ballerina che riesce a farlo ricredere sulle storie che durino più di una notte. Ci auguriamo che Stefano Bettarini e Samanta Togni riescano a trovare presto un punto di incontro e che riescano a creare una nuova famiglia insieme.

Commenti (1)

  1. Ciao Samantha ! Sei una bravissima Ballerina ! Sei anche molto bella anzi sei bellissima ! Ti vorrei conoscer !! E’ Possibile ‘ Io vivo a Roma e sono un Dottore Commercialista, se vuoi ti seguo io GRATIS, riguardo la Tua contabilità ! Ciao da Roma Fiorenzo Crincoli ! Sono su facebook.it ! Ciao bella mi fai impazzirte !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>