Alessandro Preziosi completamente nudo a Pantelleria

di Redazione Commenta

E’ sempre stato un sex symbol Alessandro Preziosi, bello, occhi azzurri trasparenti, che hanno incantato centinaia di fan, sguardo profondo, corpo statuario, un attore molto apprezzato non solo per le sue doti artistiche. Fisico sempre in mostra, come nelle foto scattate da Novella 2000, completamente nudo al largo di Pantelleria, uno spettacolino piuttosto hot, che piacerà molto al pubbliche femminile. Alessandro Preziosi è stato paparazzato in barca, intento a tuffarsi atleticamente in acqua, sotto lo sguardo attento dell’ altrettanto splendida moglie Vittoria Puccini.

Dalle foto si dedurrebbe che la crisi fra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sia stata definitivamente archiviata, un attimo di distrazione per lui che ha avuto una breve storia con Giorgia Pagliacci, per lei forse solo fame di notorietà, per Alessandro Preziosi c’ era in gioco qualcosa di più importante, un legame che vive da qualche anno, ed una stupenda bambina, messo in pericolo per alcune foto scattate da un solerte fotografo e presto pubblicate da un settimanale.

All’ epoca Vittoria Puccini si era trincerata dietro la riservatezza, che da sempre mette al riparo la sua vita privata da qualsiasi attacco esterno, Alessandro Preziosi, dopo qualche tentativo di smentire, ha confessato. Insieme sono riusciti a risolvere i loro problemi senza sbatterli in prima pagina come, ormai consuetudine, succede fra i personaggio dello spettacolo.

Ma tornando allo spettacolo a luci rosse, se Alessandro Preziosi si mostra nudo in tutta la sua bellezza, anche Vittoria Puccini si sbilancia e prende il sole in topless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>