Giorgio Ronchini: va a vivere a Milano senza la fidanzata

di Redazione Commenta

Nella casa del Grande Fratello 10 Giorgio Ronchini aveva avuto una parte principale per la sua amicizia particolare con Maicol Berti, omosessuale dichiarato, perdutamente innamorato di lui, scenate di gelosia continue ed attacchi verbali che avevano anche stancato. Giorgio Ronchini si era sempre dichiarato etero ed innamoratissimo della sua Giulia che lo aspettava fuori dalla casa di Cinecittà, pur non smentendo la grande amicizia che lo legava al coinquilino. Giorgio Ronchini era piaciuto al pubblico, tanto da farlo arrivare allo scontro finale con Mauro Marin, vincitore dell’ edizione.

Dopo aver tanto decantato l’ amore per la sua Giulia, è di questi giorni la notizia che Giorgio Ronchini stia per lasciare la sua Venezia per trasferirsi a Milano, a casa del suo amico Davide Vallicelli, anche lui ex gieffino della stessa edizione. Con Giulia c’ è qualche problemino, stando a quanto ha raccontato al settimanale Top, la troppa vicinanza ha creato qualche squilibrio, meglio allontanarsi per staccare la spina.

Il sogno di Giorgio Ronchini è sfondare nel mondo della moda e della pubblicità, niente di meglio che andare a vivere a Milano, città piena di tentazioni ma lui sostiene di non essere di facili gusti: “In una donna non guardo solo l’ aspetto fisico, prima di tutto deve farmi ridere. Beh, Milano è biena di belle figliole e tutte molto allegre, vedremo se resisterà al fascino di qualche femminuccia milanese che lo fa sganasciare dalle risate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>