Sabrina Ferilli imbarazzata per il bacio con Gabriel Garko per fiction

di Redazione Commenta

Certo se un uomo è bello bisogna ammetterlo, se poi il bello della situazione è Gabriel Garko, non è necessario aggiunge alcuna parola. Sabrina Ferilli ha girato con lui Caldo Criminale, film tv per Canale 5, lui era reduce dal successo de Il peccato e la vergogna, in cui aveva come partner Manuela Arcuri che, manco a dirlo, ha riscosso notevoli risultati quanto ad ascolti. Gabriel Garko, ospite di Maria De Filippi, è stato riconosciuto dal modo di slacciarsi la cintura in un video clip, il pubblico femminile di C’ è posta per te, era in visibilio.

Un fascino che coinvolge tutti, persino Sabrina Ferilli ha ammesso di sentirsi imbarazzata di fronte a cotanta bellezza statuaria, il valore aggiunto di Gabriel Garko è la sua semplicità e disponibilità, nonostante il feeling, girare scene un po’ spinta l’ ha messa in difficoltà, saranno stati gli addominali scolpiti ? Pensare che Sabrina Ferilli era partita piena di pregiudizi nei suoi confronti, pensava fosse solo il classico belloccio, solo muscoli.

Una bellezza tale, dice Sabrina Ferilli, che mette in pericolo anche la donna più fedele, induce in tentazioni alle quale l’ attrice non ha ceduto, lei ha il suo compagno Flavio Cattaneo, e va bene così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>