Fernando Vitale e Lenka Nemcova: completamente nudi, fanno sesso a bordo piscina

di Redazione 2

Una scena simile l’ avevamo già vista, sesso alla luce del sole e davanti all’ obiettivo dei fotografi, ebbene, dopo Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, ci viene offerto un altro spettacolo hard, Fernando Vitale e Lenka Nemcova, completamente nudi fanno sesso a bordo piscina, erotici amplessi, corpi attorcigliati, più che un rapporto sessuale appassionato, al limite della decenza, sembra il set di un film hard in cui Fernando Vitale si è buttato da qualche anno.

Se di Fernando Vitale conosciamo i trascorsi di tronista di Uomini e Donne, di Lenka Nemcova sappiamo ben poco, a parte che ha un sensazionale lato B ed un seno sodo, solo che è stata fidanzata, lei dice, di George Leonard del Grande Fratello, per una volta tanto siamo d’ accordo con il principe farlocco, le dichiarazioni di promesse non mantenute avevano il solo scopo di avere molta visibilità, in effetti è andata così.

La diabolica coppia di Fernando Vitale e Lenka Nemcova si è autocandida a partecipare alla prossima edizione dell’ Isola dei Famosi, raccontando che non possono fare a meno del sesso per molti giorni, questa messa in scena pubblicata dal settimanale Super Top avrebbe lo scopo di fungere da messaggio promozionale ?

Commenti (2)

  1. altro che al limite della decenza…vergognosi…sembrate animali…niente amore ma solo sesso.che brutto esempio:((

  2. brutto esempio sei tu povero miky falcicchio-mantenuto.questo e commento tuo qui sopra..poverino, hanno pagato concorso che vinci mister italia…ma dove sei adesso -grande mister mantenuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>