Bar Rafaeli: sensuale per il calendario 2011

di Redazione Commenta

Bar Rafaeli, modella israeliana, una delle più pagate al mondo, bellissima, fidanzata con Leonardo Di Caprio, ha posato per 12 scatti molto sensuali per il calendario 2011 di Sports Illustrated Swimsuit, fisico mozzafiato, pose in bikini, per trascorrere il prossimo anno a sognare di essere in quei posti paradisiaci al fianco di Bar Rafaeli che indossa solo dei micro bikini che valorizzano ancor di più la perfezione delle sue curve.

Sa perfettamente che il suo successo dipende dalla sua bellezza, ma da qualche mese racconta che comincia a starle stretta: “Non mi preoccupo neanche più del mio aspetto, non mi guardo molto allo specchio, non mi controllo. Francamente me ne frega sempre meno”, dichiara Bar Rafaeli. Parla facile, forse, perchè se lo può permettere.

In una recente intervista rilasciata a Tv Style Bar Rafaeli spiega il suo punto di vista: “La bellezza conta solo se fai la modella, non per le altre professioni. Il fascino, l’intelligenza, l’umorismo, la gentilezza, i giusti valori e le giuste priorità: ecco ciò che conta, ciò che ti fa fare strada nella vita”.

Cara Bar Rafaeli, vallo a dire a chi cerca lavoro e si sente rispondere che, anche per portare una pizza al tavolo, deve avere una bella presenza, e non stiamo parlando di chi deve solcare le passerelle di moda !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>