Divorzio confermato per Christina Aguilera e Jordan Bratman

di Redazione 3

Un periodo pieno di separazioni e divorzi per le celebrities americane, dopo la separazione di Courteney Cox e David Arquette, arriva il turno di Christina Aguilera che si separa ufficialmente dal marito Jordan Bratman, non è certo una novità, la notizia girava nell’ aria da diverso tempo. A confermarla sono gli amici intimi della coppia. Per il momento per Christina Aguilera si tratta di una lunga pausa di riflessione che, se le premesse sono queste, si trasformerà in un divorzio.

La popstar americana Christina Aguilera aveva spostato il produttore americano Jordan Bratman nel novembre 2005 con un numero indecifrabile di ospiti ed un festeggiamento durato quattro giorni consecutivi. Nel gennaio 2008 Christina Aguilera è diventata mamma di un bel maschietto, ma un figlio non è bastato a salvare il traballante matrimonio.

Neanche professionalmente le cose sembrano andare bene per Christina Aguilera, il suo ultimo album “Bionic” è stato un clamoroso flop, come il viaggio fatto dalla coppia con destinazione Italia, speravano che l’ aria del Vecchio Stivale riuscisse a far ritornare i vecchi ardori fra la coppia ma, nonostante tutto, il rapporto non si è ravvivato, negli ultimi sei mesi, si dice, sembravano più amici che marito e moglie.

Commenti (3)

  1. Peccato per bionic, non è un brutto album, forse non è stato promosso adeguatamente.

  2. bionic è bellissimo,peccato per la mancata promozione!mi dispiace per il divorzio

  3. Ma quale flop?? e sopratutto quale divorzio?? ma non diciamo cavolate perfavore…Bionic ha fatto un incasso pazzesco, la promozione al massimo in Italia non c’è stata (che strano) ma in America e nel resto non è andata così, per quanto riguarda il suo matrimonio, è un esempio per tanti;
    Donna di successo, Innamorata del figlio e del marito, moglie e mamma!!
    Certo che dev essere davvero una brutta bestia la gelosia…visto che c’erano perchè non scrivono anche che è diventata grassa e vecchia…no tanto per aggiungere str…..e!!!! Che penaaaa.
    Christina è un mito ormai…rosicate rosicate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>