Daniel Derio racconta la relazione con Tiziano Ferro

di Redazione 1

A distanza di un mese dal coming out di Tiziano Ferro, abbiamo scoperto che, secondo le indiscrezioni diffuse in rete, il cantante sarebbe fidanzato da svariato tempo con un sessantenne e, come sempre in questi casi, vengono fuori i vari presupposti ex amanti.

Così spunta dal niente tale Daniel Derio, cantante argentino che racconta di una storia avuta nel 2003 durata otto mesi, con “quel signore”, come definisce Tiziano Ferro, non volendo neanche pronunciare il suo nome.

“Vivevo nella sua casa a Puebla, in Messico e io lo amavo molto”, confessa Daniel Derio al settimanale DiPiù, si erano conosciuti grazie ad un festa di un comune amico, scatta subito la simpatia, e nel giro di pochi mesi vanno a convivere nella casa messicana di Tiziano Ferro, che ai tempi viveva lì per motivi di lavoro.

Con il tempo hanno cominciato ad allontanarsi, Tiziano Ferro viaggiava spesso per lavoro e Daniel Derio non lo accompagnava mai, nasce qualche problema di gelosia, il cantante baciava le donne e lui si infastidiva per via di quel non dire la verità sulla sua sessualità. Tutti finisce all’ improvviso come era cominciato.

Tiziano Ferro e Daniel Derio avrebbero dovuto partecipare insieme ad una festa, lui era in ritardo e Tiziano Ferro non avrebbe minimamente pensato di aspettarlo, parte quindi la decisione di lasciarlo: “Tornai a casa sua, impacchettai le mie cose e me ne andai. Ero tristissimo, deluso. Ma non è che me n’ero andato via da lui perché avevo smesso di colpo di essere innamorato. In quei giorni ho desiderato morire”.

Questo è quanto racconta Daniel Derio, non sarà che vuole iniziare una carriera di cantante anche in Italia e approfitta del nome di Tiziano Ferro per farsi pubblicità ?

Commenti (1)

  1. México D.F; 26 de octubre de 2010.
    Estimado Sr/s:

    Mi nombre es Mariana Abraham, manejo el area RRPP de Daniel Derio, cantante Argentino que reside en México, que desde enero del 2010 a la fecha se lo ha relacionado con Tiziano Ferro, en diferentes medios de comunicación, tanto mexicanos como del mundo. Ya que esta situación fue destapada desde el principio por alguna fuente que se identifico como un amigo de ambos, a un medio de comunicación muy popular en México, revista Tv y Novelas, nos vimos en la obligación de contestar a quienes creímos conveniente, pasaron los meses y Tiziano da la declaración sobre su sexualidad y la prensa vuelve a buscar a Daniel, en esta ocasión y debido a las especulaciones que se empezaron a dar nos vimos en la obligación de aclarar, tratando de no dañar la imagen de ninguno de los artistas, estamos abiertos a cualquier aclaración o entrevista, incluso llevar físicamente al cantante, si llega a ser requerido. Siempre y cuando se maneje de manera respetuosa y a medios prestigiados y confiables.

    Quedo a su entera disposición.

    Mariana Abraham

    Mail: [email protected]

    [email protected]

    Telefono: 55 41735386

    Celular: 044 55 39742116

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>