Grande Fratello 11: Nando una vita molto difficile, parla la nonna

di Redazione Commenta

Per il momento, Nando Colelli, è il personaggio più simpatico della casa del Grande Fratello 11, non va d’ accordo con condizionali e congiuntivi, la lingua italiana non sa bene dove stia di casa ma à, sicuramente, molto spontaneo e naturale, una grande passione per le donne, nella casa gli piacciono tutte, e non lo nasconde affatto.

A raccontare qualcosa in più di lui, ci ha pensato la nonna dalle pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni TV.

“Mio nipote ha fatto a pugni con la vita fin da quando aveva 13 anni”, una vita come tante quella di Nando, la scuola la mattina, il pomeriggio la palestra, perché ci tiene molto al fisico, la sera fino a tarda ora a fare il cameriere: “Così per tanti anni. E io ? Lo aspettavo nella stanzetta dove, da quando mi sono ammalata, viviamo insieme”.

A 11 anni Nando ha chiuso i rapporti con il padre, da quando è andato via di casa, la figura paterna è stata sostituita dal nuovo compagno di sua madre, molto affezionato alla nonna che non manca mai di salutare durante la diretta del lunedì. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello 11 ha fatto una promessa: “Se vinco ti prometto che ristrutturerò questa schifezza di casa. Lo farò con le mie mani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>