Elisabetta Canalis: con George Clooney nessun matrimonio

di Redazione Commenta

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, si è vista una insolita Elisabetta Canalis sorridente e ben disposta a parlare della sua vita con George Clooney, simpaticamente ha parlato del suo matrimonio con l’ ex scapolo d’ oro di Hollywood, per il momento non si sposa, dice, se di matrimonio si deve parlare lo farà solo per il cinepanettone di Massimo Boldi “A Natale mi sposo”, in cui interpreta il ruolo di Wedding Planner, coloro cioè che organizzano matrimoni per conto degli altri.

Elisabetta Canalis si lascia anche andare raccontando di un George Clooney più privato “è molto più italiano di quanto non lo sia io. E questo su tante cose. Ad esempio conosce tutti i paesini. È proprio un amante del nostro Paese”, ricordando i molti viaggi fatti in sella alla moto in giro per il Bel Paese. La loro vita di coppia americana si svolge anche fra personaggi conosciuti in tutto il mondo, come il segretario delle Nazioni Unite Kofi Annan.

Elettrizzata dal prossimo impegno con il Festival di Sanremo, Elisabetta Canalis non nasconde le sue paure: “Gianni è un grande professionista, un po’ di emozione c’è”, con Belen Rodriguez tutto va a gonfie vele.

Arriva poi il momento dell’ interrogatorio di Luciana Littizzetto: “Per essere gnocca è proprio gnocca! Ma le hai visto il culo … è in legno massello! Non ha un difetto manco la coscia corta o il culo basso”. La domanda che tutti si aspettano, come abbia conquistato George Clooney, la risposta è semplicissima: “Ci siamo conquistati a vicenda, siamo stati molto romantici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>