Gabriel Garko: rocker maledetto per Rolling Stone

di Redazione 1

Per chi sentisse la mancanza di Gabriel Garko può correre in edicola ad acquistare una copia del mensile Rolling Stone che, anche quest’ anno è riuscito ad accaparrarsi l’ affascinante attore, reduce dal grande successo televisivo con due fiction che hanno avuto un seguito incredibile, per un servizio fotografico in cui appare più sexy che mai.

Gabriel Garko, icona maschile nazional popolare, desiderio inconfessabile di tante italiane, abbandona i telefoni bianchi della fiction per immergersi in un’ atmosfera di perdizione, eccesso e naturalmente stile, sguardo duro ma anche dolce, deciso, sicuro, ancora più affascinante.

Ad immortalare Gabriel Garko negli scatti conturbanti è stato l’ obbietivo di un fotograto del calibro di Giovanni Gastel (nipote di Luchino Visconti) nella prestigiosa cornice di Villa Erba a Cernobbio.

Commenti (1)

  1. Credo che Gabriel Garko è davvero bello e molto sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>