Dopo Barbara D’Urso una nuova donna per Pier Paolo Pizzimbone

di Redazione Commenta

La storia fra Barbara D’Urso e Pier Paolo Pizzimbone è finita senza troppa pubblicità mediatica, qualcosa l’ha spiegata lui ma la signora di Canale 5 non ha profferito parola. Evidentemente la fine di un amore non ha troppo sconvolto la vita dell’imprenditore ligure che è già stato fotografato al fianco di un’altra bella e giovane fanciulla che risponde al nome di Laura ed ha trent’anni. La nuova coppia è stata sorpresa dal settimanale Chi a Montecarlo, serata al Luna Park e poi al ristorante, il tutto si è svolto fra baci e coccole.

Sembra che Pier Paolo Pizzimbone abbia conosciuto la ragazza a cena da amici in comune. La conclusione è che mentre Barbara D’Urso, dopo due anni di relazione trascorrerà la notte di Capodanno a ballare su Canale 5 (sempre che la trasmissione non sia registrata), l’imprenditore ballerà con la bella Laura. Sempre di ballo si tratta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>