È finito l’amore fra l’ex gieffina Laura Drzewicka e Marco Balestri

di Redazione Commenta

La notizia è ufficiale, fra Marco Balestri e Laura Drzewicka, l’ex Barbie del Grande Fratello è finito l’amore, è stata lei stessa a confessarlo al settimanale Top, fra loro molte incomprensioni mai chiarite, che andavano avanti da molto tempo, in realtà, confessa la bionda show girl, crede che fra loro fosse finita da tanto tempo senza avere il coraggio di ammetterlo: “… ultimamente non stavo più bene con lui”.

Le motivazioni sono tante, continua Laura Drzewicka, ma non quella che si potrebbe pensare: “Non credo che la differenza di età fosse un problema. Le nostre incomprensioni erano legate più che altro ai caratteri che abbiamo, molto diversi. Non ci siamo più visti né sentiti da allora. Nessuno dei due ha più cercato l’altro. Lui direi che l’ha presa bene, non ha avuto reazioni particolari. Mentre gli parlavo lui ha soltanto annuito, quindi credo fosse d’accordo con me. Non ha ‘lottato’, non ha insistito: doveva andare così. Era destino”.

Nessun ripensamento per Laura Drzewicka, da buona tedesca dice, non torna indietro sui suoi passi ma all’orizzonte c’è un nuovo amore: “Si, è proprio così. Per ora è ancora molto lontano, quindi preferisco non parlarne per scaramanzia. Ma è vero che c’è qualcuno che mi sta ‘prendendo’. Sono molto felice, anche perché tutto è capitato quando meno me lo aspettavo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>