George Clooney guarito dalla malaria, smentisce le nozze

di Redazione Commenta

È risaputo che George Clooney è molto impegnato sul fronte della solidarietà, l’impegno con il Sudan e il Darfur gli è costato caro, si è ammalato di malaria durante l’ultima visita nel paese africano, dove si era recato per seguire il referendum sulla secessione della regione meridionale dal Nord. Ad annunciarlo è lo stesso George Clonney che ormai scherza sull’argomento, ma ha passato un brutto momento.

Simpatico come sempre, George Clooney ha voluto scherzare sul dramma sfiorato, parlando delle zanzare portatrici della malaria “erano forse al servizio di Omar el Bashir”, il presidente sudanese ricercato per crimini di guerra in Darfur dalla Corte Penale Internazionale dell’Aja. Per la malaria non esistono cure, si possono contenere i sintomi ma, inevitabilmente, potrebbero anche ritornare.

Per quanto riguarda le nozze con Elisabetta Canalis, George Clooney smentisce decisamente le nozze: ”No. Mi spiace ‘rovinare’ la notizia, ma quanto a matrimoni direi che ho già dato”. Potrebbe essere anche vero ma, per depistare i gossippari, potrebbe essere anche solo una manovra ingegnosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>