Grande Fratello 11: Davide non è Cavaliere di Malta, arriva la smentita ufficiale

di Redazione Commenta

Abbiamo ricevuto un comunicato stampa che riteniamo doveroso pubblicare integralmente, si era più volte detto che il concorrente del Grande Fratello 11, Davide Baroncini, fosse un Cavaliere di Malta, ebbene, non lo è affatto, ecco quanto comunica l’Ordine stesso:

Grande Fratello, comunicato di smentita In merito agli articoli di stampa pubblicati nell’ultima settimana in relazione ad un Cavaliere di Malta che farebbe parte della trasmissione il Grande Fratello 11, si smentisce che Davide Roberto Baroncini abbia alcuna relazione con il Sovrano Militare Ordine di Malta, comunemente conosciuto anche come Ordine di Malta o i Cavalieri di Malta. Davide Roberto Baroncini non è un Cavaliere di Malta.

Diffidiamo chiunque dall’usare impropriamente il nostro nome e chiediamo pertanto che la trasmissione il Grande Fratello cessi immediatamente di fare riferimento all’Ordine di Malta o alla appartenenza di Davide Roberto Baroncini alla nostra Istituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>