Mario Balotelli: Sophie Reade è un “piccolo personaggio superficiale”

di Redazione 1

Sophie Reade ha fatto un gran parlar male di Mario Balotelli arrivando ad insultarlo su Twitter accusandolo di tradimento, ma il giocatore, in forza al Manchester City, non si è certo strappato i capelli per le dichiarazioni provocanti della bella ragazza inglese, abituato com’è ai gossip che viaggiano liberamente sul suo conto, qualcuno magari inventato, altri nati dai continui avvistamenti di Mario Balotelli con bellezze italiane e non.

Mario Balotelli, infatti, risponde a Sophie Reade dalle pagine del The Sun: “L’ho incontrata una volta. Mi ha bombardato di messaggi, ho dovuto bloccare il suo numero. È un piccolo personaggio superficiale, non vorrei mai avere una relazione con lei. La sera del “tradimento” i miei amici sono arrivati con una loro amica, una ragazza che già conoscevo e molto più interessante di Sophie”.

Peggio di così non poteva sentirsi dire da Mario Balotelli che, evidentemente, non ha gradito e che non si fa scrupoli nel dire quel che pensa, basti pensare a quando ha lasciato in diretta Melissa Castagnoli in diretta al Chiambretti Night.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>