Simona Ventura: un nuovo amore e, perché no, di nuovo mamma

di Redazione Commenta

Quando finisce un amore, ogni comune mortale, prima di elaborare il triste evento ha bisogno di qualche tempo, giusto il tempo di rimettersi in sesto, non pare essere la stessa cosa per i vip che, più o meno alla velocità della luce, si fidanzano con qualcun altro e si buttano tutto alle spalle. Succede così anche per Simona Ventura che si è appena lasciata alle spalle la storia con il sarto torinese Alessandro Martorana ed è già in odore di nuovo amore. Il fortunato lui è Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro nonché marito di Mara Venier.

Non è molto fortunata in amore Simona Ventura, finalmente, però, sembra aver ritrovato tutta la sua carica sexy con il nuovo compagno che frequenta da pochissimo tempo, affida la sua confessione al settimanale “A”: “È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l’amore cresce nel silenzio”.

Non vuole sbilanciarsi molto ma la proverbiale discrezione di Simona Ventura viene accantonata per un momento, giusto per raccontare che sta molto bene con Gian Gerolamo Carraro, pensa di aver incontrato “un uomo eccezionale con grandi valori”, curiosa di scoprire cosa ha in serbo il destino per lei: “Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destinoLo vedo in famiglia. Non mette neanche un limite ad una nuova gravidanza: “Mai dire mai, amo i bambini e adoro i miei figli, sento che hanno tutti e tre un immenso bisogno di me.

Simona Ventura con un occhio all’amore e l’altro al prossimo impegno con l’Isola dei famosi 8, per la quale è riuscita a portare in un reality il pronipote dell’Eroe dei due Mondi Walter Garibaldi, Abigail Balotelli e Raffaella Fico, l’ex gieffina con ambizioni da show girl che un paio di anni fa aveva offerto la sua verginità a 1 milione di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>