Vanessa Incontrada: prova bikini alle Maldive superata brillantemente

di Redazione Commenta

Dopo la gravidanza, Vanessa Incontrada, dolce, simpatica, versatile, molto mediterranea, compagna di Claudio Bisio a Zelig per sei anni, si è spesso sentita dire che doveva dimagrire, quei chili di troppo, per il suo mestiere, erano un ostacolo. Difficoltà che per Vanessa Incontrada non erano affatto un problema, ma per questa società che sembra ormai vivere solo di immagine fino all’ossessione, era costretta ad indossare una pancera piuttosto rigida.

Lo aveva raccontato lei stessa a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, simpaticamente, come sempre aggiungendo che invece lei l’aveva vissuta benissimo.

A distanza di qualche tempo, Vanessa Incontrada è tornata in gran forma, ad immortalarla in scatti che non lasciano dubbi sulla ritrovata forma fisica, è il settimanale Chi, durante una vacanza alle Maldive con il compagno Rossano Laurini e al figlio Isal.

I maligni l’hanno molto criticata ma, a dirla molto sinceramente, Vanessa Incontrada, anche con qualche chilo di troppo è ugualmente stupenda. Comunque sia, alle Maldive è andata per prendersi un meritato riposo dopo aver finito le le riprese della miniserie in quattro puntate “I cerchi nell’acqua”, che andrà in onda in primavera su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>