Ferdi Berisa: fortunato al gioco, un po’ meno in amore

di Redazione Commenta

Ferdi Berisa ha vinto il Grande Fratello 9, la sua storia personale aveva colpito tutti gli italiani, un bravo ragazzo, senza troppi grilli per la testa, sincero e spontaneo, insomma, molto diversi da quella della nuova edizione, vien da dire spontaneamente. Proprio nella casa di Cinecittà aveva conosciuto Francesca Fioretti, stupenda creatura napoletana, della quale Ferdi Berisa si era innamorato.

L’amore non è bello se non è litigarello ma, per Ferdi Berisa non ha funzionato così, dunque, la storia d’amore gieffina è terminata, ancora adesso con Francesca Fioretti i rapporti non sono buoni.

Dopo qualche mese aveva incontrato Barbara Barruca, casualmente, Ferdi Berisa si diceva soddisfatto e felice, lei era esattamente la ragazza che cercava. Ma anche con lei la storia è finita.

Al settimanale Visto, Ferdi Berisa racconta come sono andate le cose: “Non è stato tutto un gioco, ma certo tra noi è cominciato come un gioco. Le cose però iniziano e finiscono, e tra me e Barbara è finita.Da un pò la vedevo come una sorella”. Insomma, è tornato single anche stavolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>