E’ finito l’amore fra Emma Marrone e Stefano De Martino

di Redazione Commenta

La crisi fra Emma Marrone e Stefano De Martino di cui più volte si era parlato, è diventata realtà, i due ragazzi conosciutisi ad Amici di Maria De Filippi, si sono lasciati. È stata la stessa Emma Marrone a confessarlo al settimana Visto, i motivi sarebbero la continua lontananza, i rispettivi impegni non consentivano loro di avere una vita in comune. Qualcuno mormora che Stefano De Martino avrebbe lasciato Emma Marrone per la ballerina Giulia Pauselli, anche lei conosciuta ad Amici dove il ballerino è ritornato da ballerino professionista.

Emma Marrone dichiara di essere delusa: “Vengo sempre lasciata”, ma smentisce anche le voci di un qualsiasi legame con Kekko dei Modà con il quale ha cantato al Festival di Sanremo, solo una grande intesa: “Fra noi è nato un grandissimo affetto, una forte intesa sul palco. Non credevano neanche noi che succedesse. Sanremo ci ha dato una scossa. Quello che c’è tra di noi è forte affetto e una grande emozione quando cantiamo: ci adoriamo”.

Anche Stefano De Martino dice la sua, sempre al settimanale Visto: “Ad Amici lo sapevano già tutti, io ed Emma ci siamo lasciati. È una cosa normale fra due ragazzi. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene”.

Per ora Stefano De Martino si definisce single: “Non mi batte più il cuore. Ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Le cose in amore seguono il loro corso. Non posso sapere cosa accadrà in futuro: è il destino che decide per noi. Per ora sono single”, dice il ballerino e nel contempo smentisce un legame con Giulia Pauselli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>