Elisabetta Canalis: coinvolta nello scandalo papi-girl, mai stata ad Arcore

di Redazione Commenta

Avrebbe dovuto fare immediato ritorno nella ormai sua Los Angeles dal suo amato George Clooney, ma Elisabetta Canalis ha dovuto rimandare, per qualche ora è stata coinvolta nello scandaloso polverone sollevato da Ruby a proposito delle papi-girl. Secondo le dichiarazioni della ragazza, all’epoca minorenne, Elisabetta Canalis e George Clooney avrebbero partecipato ai festini nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi. Il pm Ilda Boccassini ha voluto interrogarla.

Dopo il successo personale di Elisabetta Canalis al Festival di Sanremo, un momento non troppo positivo per la sua immagine, convocata dal Tribunale di Milano in veste di testimone nell’inchiesta, è stata sottoposta ad un interrogatorio che è durato in tutto un’oretta, Ruby ha dichiarato che in una delle feste avevano fatto la comparsa ad anche Elisabetta Canalis e George Clooney. La testimonianza rilase all’ottobre scorso, fortunatamente gli inquirenti non hanno ritenuto attendibili le sue dichiarazioni.

Elisabetta Canalis ha dichiarato di aver incontrato in passato Silvio Berlusconi per chiedere aiuti umanitari per il Darfur, dove George Clooney, fra l’altro, ha contratto la malaria. L’argomento è stato dunque chiuso velocemente.

Veri o falsi che siano i festini di Arcore e varie ville sparse qua e là, non sta a noi decidere, Ruby davvero non sa più cosa inventare per restare sull’onda della notorietà. Di certo è ormai famosa e contestata in molte serate alle quali viene invitata, a pagamento, per attirare pubblico, basti pensare che è stata anche invitata al ballo delle debuttanti di Vienna, dove le ragazze di buona famiglia debuttano in società, da un estroso signore tedesco di 78 anni, non senza polemiche, ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>