Stefano De Martino ancora innamorato di Emma Marrone

di Redazione Commenta

Poco prima del Festival di Sanremo Stefano De Martino aveva detto addio ad Emma Marrone, conosciuta ad Amici 9, la loro storia era andata avanti un anno, nonostante lui fosse volato negli Stati Uniti per uno stage con la prestigiosa compagnia Complexion, si erano frequentati più in rete che di persona, perché lei era impegnatissima in un lungo tour in giro per l’Italia, dopo aver vinto il talent show di Maria De Filippi. Ma giuravano che non ci fosse nessuna crisi.

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che Stefano De Martino non provava più amore per Emma Marrone. Il ballerino incontra Giulia Pauselli ad Amici 10, fra i due nasce un feeling immediato, durante un balletto i due si baciano a lungo, la coreografia, è stato detto, ma in molti avevano capito che fra i due fosse nata una storia.

Ieri pomeriggio, ospiti di Silvia Toffanin, sia Giulia Pauselli che Stefano De Martino, in due tranche diverse, ammettono entrambi il sentimento che li ha uniti, ma Giullia Pauselli racconta anche che è finito tutto non appena usciti dalla scuola: “Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto. E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma”.

Lo conferma anche Stefano De Martino: “La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto”. Tiene a precisare che non ha lasciato Emma Marrone per Giulia Pauselli, con lei è tutto iniziato alla fine di Amici 10.

Emma Marrone, intanto, è andata avanti con la sua vita, perdonerà Stefano De Martino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>