Al Bano: rivelazione choc, intervento chirurgico per un tumore

di Redazione Commenta

Adesso sta bene, ma non è stato un periodo facile per Al Bano che, intervistato dal settimanale Oggi, racconta dell’intervento chirurgico subito per un tumore alla prostata al San Raffaele di Milano, al ritiro del referto medico si è sentito dire che aveva questa terribile malattia: Sono venuto a ritirare il referto, e mi sono sentito dire: “Hai un tumore. Tumore. Suona male, no?”. Il cantante di Cellino San Marco ha dato la notizia solo ai figli più grandi.

“A Loredana Lecciso l’hanno detto i figli. Romina? Non so se sia stata informata. Purtroppo non c’è più un canale diretto di comunicazione. Parliamo soprattutto attraverso gli avvocati. Siamo ancora in ballo tra tribunali e carte bollate per le sue assurde richieste economiche” spiega Al Bano.

Ha deciso di affrontare la malattia con positività, con questo spirito ha affrontato la Via Crucis che purtroppo tanto altri nelle condizioni di Al Bano sono costretti a seguire: “Ho chiesto e ottenuto di fare Sanremo. Non volevo rinunciarci. Sarò matto, ma a me piace da matti. Mi dà una carica, un’energia”. Adesso va meglio e gli facciamo un sincero in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>