Manuela Arcuri chiude la storia con Gianluca Mobilia, colpa di Vanessa Ravizza

di Redazione Commenta

Bella, sensuale, simpatica, giunonica, ma per Manuela Arcuri non c’è proprio verso che riesca a trovare l’anima gemella, negli ultimi anni ha preso e lasciato un bel po’ di probabili fidanzati, da Matteo Guerra, in cerca solo di notorietà, all’avvocato romano Andrea Bazuro, passando da Gianluca Mobilia, con il quale sembrava essere un’ottima intesa, si dava quasi per certo che con l’ex di Serena Autieri fosse la volta buona.

Niente da fare neanche questa volta è andata bene a Manuela Arcuri, stando al settimanale Chi, la storia sarebbe finita per colpa dell’ex gieffina Vanessa Ravizza, da poco ritornata nello showbiz a conclusione della sua convivenza con Alberto Scrivano. Le cose sarebbero andate più o meno in questo modo. Gianluca Mobilia si avvicina a Vanessa Ravizza e le dice: “Sei tu la donna della mia vita?”. Lei risponde: “Scusa, ma nemmeno ti conosco!”.

Manuela Arcuri, venendo a conoscenza dell’accaduto, non ci ha pensato neanche un nano secondo per mollarlo, ribadendo il concetto che in amore è decisamente sfortunata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>