Alessia Marcuzzi al mare décolleté esplosivo

di Redazione Commenta

Lei dice che si imbarazza a mostrare il suo pancino da quinto mese di gravidanza, in realtà Alessia Marcuzzi è davvero in forma smagliante, ormai in fase finale del Grande Fratello 11, che terminerà fra una manciata di giorni, non ha resistito al caldo di questi giorni e si è presa una giornata di relax al mare con la sua famiglia.

La bambina che aspetta da Francesco Facchinetti nascerà questa estate, le ha evidentemente regalato un aspetto splendido.

Fotografata dal settimanale Gente, Alessia Marcuzzi mostra un seno strabordante che il top indossato fa fatica a contenere. Per Alessia Marcuzzi è il secondo figlio, Tommaso è nato dalla relazione avuta con Simone Inzaghi, 38 anni, sempre allegra e frizzante, come dimostra durante le diretta del Grande Fratello 11 dove, nonostante il pancino ormai evidente, indossa sempre abiti molto sensuali che mettono in evidenza la sua sfolgorante bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>