Christian Vieri e Melissa Satta: la storia è davvero finita

di Redazione Commenta

Questa volta sembra proprio che sia vero, fra Christian Vieri e Melissa Satta sia davvero finita, a comunicarlo è lo stesso ex calciatore alla stampa, poche parole ma chiare: “La nostra storia è finita”.

Non è la prima volta, e forse non sarà neanche l’ultima, periodicamente viene annunciata una fine che poi, in realtà, non c’è.

Melissa Satta aveva sempre smentito le voci che periodicamente giravano sul loro conto, non più di qualche settimana fa, al settimanale Diva e Donna aveva per l’ennesima volta confermato che la indiscrezioni di crisi fra loro erano dovuto semplicemente al fatto che, per motivi di lavoro, lei viveva fra l’Italia e New York.

L’ultima notizia volevano un presunto tradimento di Christian Vieri con Sara Tommasi, anche in quell’occasione Melissa Satta aveva dichiarato: “Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate”.

Chissà se questa volta è vero, la love story fra Melissa Satta e Bobo Vieri è durata cinque anni, vedremo se anche questa volta è un falso allarme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>