Simona Ventura risponde alle accuse di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Non sono poche le accuse rivolte a Simona Ventura per via dell’episodio che ha suscitato davvero molte polemiche. Facciamo un passo indietro, Fabrizio Corona aveva prelevato suo figlio dalla casa in cui vive con Nina Moric per portarlo a Parigi, il bambino era stato affidato momentaneamente alla nonna, sembrava che fosse partita una denuncia che, in realtà, avrebbe potuto fare solo la show girl croata. Di tutto questo Simona Ventura, sbarcata all’Isola dei Famosi 8, si era prodigata nel raccontare a Nina Moric l’accaduto.

L’accusa è di aver approfittato dell’avvenimento per aumentare gli ascolti di una comatosa edizione dell’Isola dei Famosi 8, le interviste a Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono state molto dure nei confronti di Simona Ventura, che si discolpa intervistata a L’Arena di Massimo Giletti: “Non credo di aver spettacolarizzato la vicenda di Nina Moric che è stata trattata solo per cinque minuti. Abbiamo recuperato sei punti di share e questo ha procurato l’invidia di molti”.

Simona Ventura racconta di aver avuto la notizia solo al suo arrivo in Honduras ed aggiunge: “Nina Moric era una ragazza fragile e ora è una donna vera. Nina aveva problematiche economiche, per lei l’Isola era più di un reality. Non volevo farla cadere in una trappola e in una provocazione, alla quale non poteva rispondere. Ho parlato con la mamma e con l’avvocato. La mamma era contraria ma io non volevo che Nina terminasse il percorso in quel modo. Nina è una donna fantastica, ha risposto in modo eccezionale.

E conclude: “Non l’ho fatto per l’Auditel, l’ho fatto per Nina Moric, che si è liberata da certe persone e da certe schiavitù”. Qualche dubbio sorge, comunque, Simona Ventura aveva anche raccontato a Nina Moric dell’intrusione a casa Scazzi per aver un’intervista dalla madre della piccola Sara. Questo non c’entrava nulla con il contesto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>