C’è aria di crisi fra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

di Redazione Commenta

Nella vita non c’è mai nulla di certo, questo è vero, ma la coppia Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sembrava essere molto solida, un anno fa i due hanno avuto un figlio, nato dopo dieci anni di relazione, lui era persino andato durante l’ultima puntata di Verissimo per portarle delle splendide rose per rendere omaggio pubblicamente al loro amore ed all’arrivo del loro primogenito. Stando a quanto riferisce il settimanale Novella 2000 le cose fra loro non starebbero andando a gonfie vele, qualche sintomo di stanchezza pare esserci.

I segnali di allarme della crisi in atto fra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin nascerebbero dal fatto che i due, notoriamente, sono spesso e volentieri a Portofino, località turistica che loro amano molto, sempre più spesso arrivano in piazzetta separatamente, lei lo raggiunge in un secondo momento. Non solo, sempre secondo Novella 2000, il rinvio del matrimonio, che avrebbe dovuto svolgersi in primavera, è andato nel dimenticatoio, nessuno ne parla più.

Infine, Silvia Toffanin ha ricominciato ad indossare tacchi altissimi, decisamente disdicevoli per passeggiare al fianco di Pier Silvio Berlusconi che non può certo contare su una generosa altezza, segnale che potrebbe essere interpretato in vari modi. Chissà, forse significa davvero qualcosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>