Melissa Satta verso Matteo Ferrari, Bobo Vieri verso Raffaella Zardo

di Redazione Commenta

Coppie che vanno e coppe che vengono, come si dice, chiusa una porta si apre un portone. Questo succede a Melissa Satta che, mollata da un comunicato stampa da Bobo Vieri, dopo un paio di lacrime versate nei vari salotti televisivi per raccontare il modo decisamente originale di essere stata lasciata e, soprattutto di cercato un fidanzato “figo”, non si è certo strappata i capelli. Questo, almeno, a quanto si legge qua e là. Ma niente esclude che si tratti di amicizie o incontri casuali e niente più. Però …

Sempre più spesso si vede Melissa Satta in compagnia di Matteo Ferrari, il calciatore ex compagno di Aida Yespica. Il settimanale Chi li ha immortalati, appiccicati come l’edera al muro, durante una festa di compleanno di un comune amico a Cesenatico. Una serata all’insegna di baci, abbracci e tenerezze varie. A fine serata, però, Melissa Satta ha lasciato la festa in compagnia dell’amica Simona Salvemini.

Nel contempo, Bobo Vieri si dà da fare, anche lui è stato avvistato in compagnia di Raffaella Zardo, insomma, le coppie si sono riformate, ma con compagni diversi. La vita va avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>