Stefania Sorrentino non lavora più e chiede perdono ad Antonella Clerici

di Redazione Commenta

Dopo un attimo, ma solo un attimo di notorietà, tutto è tornato a tacere per Stefania Sorrentino, la modella italo brasiliana che ha provocato un vero e proprio tornado nella vita di Antonella Clerici che, a causa delle foto pubblicate sul settimanale Chi, aveva preso le distanze dal suo compagno, e papà della piccola Maelle, Eddy Martens. Prima di tutto non l’ha fatto rientrare a casa, tanto che lui si era rifugiato a Bruxelles dove vive la sua famiglia e poi allontanandolo da La prova del cuoco, dove lui risulta essere uno degli autori.

Come sempre succede in questi casi, tutti gli addetti ai lavori ti cercano, interviste e foto si sprecano, poi tutti rientra e chi ha sollevato il polverone ritorna nell’anonimato. Questo è quanto succede a Stefania Sorrentino. Cosa fare per ritornare sulla ribalta? Chiedere scusa pubblicamente, naturalmente a mezzo stampa con tanto di servizio fotografico che mette in mostra tutte le sue “qualità”. Così fa la modella, si fa intervistare dal settimanale Di Più e racconta, a sue dire la verità.

Stefania Sorrentino si cosparge il capo di cenere e dice che la notte in cui ha incontrato Eddy Martens in discoteca, non sapeva chi realmente fosse il ragazzo, intanto si faceva accarezzare la gamba. Il giorno successivo viene contattata dai fotografi e decide di cogliere la palla al balzo, autorizza la pubblicazione delle foto, le avevano promesso notorietà e lavoro, e, come si dice, piatto ricco mi ci ficco.

Peccato che le cose per Stefania Sorrentino non siano andate esattamente così, al contrario, a quanto dichiara lei, nessuno la invita più in tv per rispetto ad Antonella Clerici. Teme per la sua carriera, attualmente fa la valletta in una trasmissione di calcio su una televisione torinese. Strano a dirsi, Stefania Sorrentino è l’unica al mondo a non sapere che, per scroccarti un sì promettono mari e monti, per poi concludersi in un nulla di fatto.

Non ha guadagnato neanche un soldo falso, dunque, dalle pagine del settimanale Stefania Sorrentino chiede profondamente scusa ad Antonella Clerici e la scongiura di telefonarle per chiarire la situazione e le suggerisce di chiedere il numero di telefono a Eddy Martens, lui ce l’ha.

Facciamo il punto della situazione, chiaramente chiedere scusa è un atto dovuto ma, non è di cattivo gusto dire che Eddy Martens ha ancora il suo numero? E poi, lei come lo sa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>