Costantino Vitagliano diventa papà, Alessandra Pierelli ha avuto un maschietto

di Redazione Commenta

È proprio finita un’epoca, diciamo così, Costantino Vitagliano diventerà presto papà, la sua fidanzata Maria Teresa Francville, una bellissima modella che ha solo 23 anni, aspetta un bambino da lui. La combinazione vuole che l’annuncio della prossima paternità arrivi giusto il giorno in cui Alessandra Pierelli, fidanzata storica, mette alla luce il suo primo figlio avuto da suo marito Fabrizio Baldassari, giocatore di poker professionista. Volendo fare i romantici a tutti i costi, dobbiamo dire che la prima vera storia d’amore di Uomini e Donne ha scritto la parola fine.

Si erano conosciuti proprio da Maria De Filippi, Costantino Vitagliano è stato il primo tronista della storia, bello, palestrato, tatuato, Alessandra Pierelli era la corteggiatrice. Milioni di italiani avevano fortemente tifato per la coppia che aveva vissuto l’amore tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere, li seguivano ovunque.

Poi le cose cambiano, l’amore finisce, ognuno va per la sua strada, ma i loro fan non smettono di sognare che possano tornare insieme, “in fondo si amano”, è stato il filo conduttore di tutti questi anni, nonostante sia Costantino Vitagliano che Alessandra Pierelli si fidanzassero con altri personaggi, per lui Linda Santaguida, per lei il calciatore Guglielmo Stendardo. Ma non funziona per nessuno dei due, si riaccendono le speranze dei fan.

Non molto tempo fa Costantino Vitagliano, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva raccontato che lui ha sempre tradito le donne con cui stava, le referenze certo non sono ottime ma, Maria Teresa Francville ha creduto nella possibilità di cambiamento. Così sembrerebbe visto che l’ex tronista ha dichiarato di essere cambiato e di avere intenzioni serie con la modella che, lo ricordiamo, ha 14 anni meno di lui.

Questo non rappresenta un problema, spiega Costantino Vitagliano: “Siamo uguali tutti e due abbiamo il piacere di vivere e di vivere alla giornata” in più Maria Teresa Francville lo fa ridere. Il suo desiderio di paternità lo si conosceva da tempo, l’’unica speranza è che fra una risata e l’altra e il piacere di vivere alla giornata non faccia perdere di vista che un bambino è tutt’altra cosa, le giornate, forse, bisogna pianificarle e sapere che il bello di diventare papà implica anche una responsabilità di dover crescere un esserino innocente che dipende solo da te, in tutto, anche per respirare.

Comunque sia, i nostri migliori auguri a Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>