Laerte Pappalardo, mai più con Selvaggia Lucarelli “piuttosto mi do fuoco”

di Redazione Commenta

Di Laerte appalardo si parla solo dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la sensazione è che prima se ne parlasse solo come ex marito di Selvaggia Lucarelli e figlio di Adriano Pappalardo, a dire la verità non abbiamo neanche capito che mestiere faccia, ma può essere che sia una nostra mancanza e ne chiediamo scusa in anticipo. Comunque sia in quel dell’Honduras aveva molto legato con la show girl Nina Moric, un sentimento che entrambi hanno definito una grande amicizia, niente di più.

Del resto Laerte Pappalardo era fidanzato con Alessandra Janke, relazione che è naufragata insieme al soggiorno in Honduras, al suo rientro, con un’espressione da vero gentleman, lui aveva detto: “me la sono tolta dalle palle”, che altro aggiungere! Era poi stato paparazzato con Francesca De Andrè, anche lei naufraga in veste di “figlia di”. Ma negli ultimi giorni il gossip voleva che ci fosse ancora qualcosa con l’ex moglie Selvaggia Lucarelli, blogger che segue passo passo vita, morte e miracoli dei vip, erano insieme a cena in un ristorante di Milano.

“Ritorno di fiamma? Piuttosto mi do fuoco”, tanto per non smentire la sua tendenza al linguaggio piuttosto colorito, ma Laerte Pappalardo spiega che ha incontrato l’ex moglie solo per discutere di loro figlio, che vede due volte a settimana, solo una cena fra genitori. Al settimanale “Vip” spiega anche la fine della sua storia con Alessandra Janke: “E’ un capitolo chiuso definitivamente! Si è rivelata differente da quel che credevo, quindi non ho più niente da dirle, se non augurarle buona fortuna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>