Luca Argentero, fra una sbronza e YouPorn, approda a “Le iene”

di Redazione Commenta

Da domani rivedremo Luca Argentero in televisione, non più al Grande Fratello, ma nell’insolita veste di conduttore, e non esattamente un programma che parla di amore, addirittura Le iene, alla rivista Max, l’ormai affermato attore, molto apprezzato sia sul piccolo che sul grande schermo, spiega perchè ha deciso di fare il salto di qualità, cimentandosi nell’esperienza di formare un duo comico che andrà a sostituire gli indimenticabili Luca e Paolo, insieme ad Enrico Brignano, ci proveranno da domani sera.

Nell’intervista Luca Argentero racconta che ha accettato l’insolito ruolo perchè Le iene è l’unico programma che guarda in tv, oltre a Fabio Fazio e qualche tribuna politica. L’ex gieffino ha messo la testa a posto da quando ha sposato Myriam Catania, con la quale spera di avere presto un figlio.

Racconta del suo passato goliardico, Luca Argentero ha soddisfatto qualsiasi istinto: “Cambiavo una donna a sera. Per quello che ho fatto negli ultimi 10 anni mi sembra di aver vissuto tre vite. Ci sono dei miei colleghi troppo rapiti dal sacro fuoco del cinema per pensare ad altro, altri pigri, e poi ci sono io. Che sono a un passo dall’ictus ma sono felice. Non ha una buonissima opinione della nuova tendenza a rivolgersi al web per qualsiasi cosa, sesso e amicizia inclusi: “Ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn…”, anche se neanche lui la disdegna. L’ultima sbornia qualche sera fa perchè, conclude, non è diventato un bigotto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>