Laurea ad honorem a Kylie Minogue, per l’impegno avuto nella prevenzione al cancro

di Redazione Commenta

La bella cantante australiana Kylie Minogue ha ricevuto una Laurea ad honorem nel dottorato di Scienze della salute alla Anglia Ruskin University nello Chelmsford in Inghilterra, per l’impegno avuto nella prevenzione al cancro. Dopo che nel 2005 le venne diagnosticato un cancro al seno, per fortuna scomparso dopo essersi sottoposta a cure, la Minogue ha dato il suo contributo alla prevenzione del cancro attraverso campagne e iniziative umanitarie.

Durante la premiazione, la cantante, con un insolita chioma castana, è stata fotografata con indosso la classica toga e cappello, e con aria serena ha parlato di fronte a 220 dotti scienziati e professori universitari della sua battaglia contro il cancro, dicendo:

Non sono mai andata all’università e mio padre sarà molto fiero di veder le foto. Sono qui per essere parte di quel lavoro di promozione per la lotta contro il cancro. Quando ti diagnostichi da solo un tumore diventa molto più reale e apprezzi il primo aiuto del duro lavoro di chi aiuta i pazienti.

Fonte | Gossippando

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>