Christina Aguilera è felice delle sue curve

di Redazione 1

L’avevamo lasciata in preda a crisi esagerate a causa del suo corpo lievitato drasticamente, invece ora, la cantante Christina Aguilera sembra aver accettato le sue tante curve, tanto che al tabloid People ha dichiarato:

Amo il mio corpo. E lo ama anche il mio uomo. Dovete essere donne forti, dovete riuscire dove volete e soprattutto dovete credere in voi stesse

Dopo numerose diete affrontate, Christina si senta a suo agio con il suo corpo, decisamente differente da quello che aveva qualche tempo fa, tra l’altro la cantante non si preoccupa delle mise che indossa, tanto che spesso e volentieri mette mini dress che mettono in evidenza le sue nuove forme.

Durante la conferenza stampa per il talent show The Voice (la seconda stagione comincerà il 5 febbraio), Chris ha indossato un lungo dress maculato senza reggiseno e con le braccia scoperte che sinceramente non era il massimo da vedere … ma se sta bene lei!

La cantante ha dichiarato:

Donne, noi siamo decisamente tenute sotto una lente di ingrandimento e sottoposte a continui esami. Ma finché io sto bene con me stessa e nella mia pelle, queste sono tutte le conferme di cui ho bisogno. Il mio compagno mi desidera. Mio figlio Max è sano e felice. Questo è tutto ciò che conta.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Sarebbe ora di smetterla con ste cazzate per di più e ‘ una cantante e non una modella e sicuramente e ‘ meglio lei di tutti quelli che scrivono di lei pensate ai veri valori una buona volta e piantatela se avete tempo da perdere usate lo per qualcosa di costruttivo anziché misurare i centimetri in continuazione o non avete capito nulla dalla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>