Jessica Biel: copertina di aprile, intervista e foto su W Magazine

di Redazione Commenta

Jessica Biel futura sposa del cantante e attore Justin Timberlake, sarà sulla copertina di aprile 2012 W Magazine.

Durante l’intervista l’attrice racconta di come è diventata famosa e della sua adolescenza da ribelle e di quando ha cominciato a sfilare a soli a 11 anni.

Durante la sfilata il mio look era composto da un costume intero, un cappello e una cravatta.

Noi ce la ricordiamo nella serie tv, a mio avviso noiosissima Settimo Cielo, nei panni di Mary ma ora, a distanza di anni è diventata un’attrice famosa, e a breve uscirà con il remake del film Atto di Forza al fianco di Colin Farrel. Parlando del suo ultimo ruolo ha detto:

Ho un ruolo d’azione, e in una scena di combattimento mi prendo a botte con un’altra donna. Proprio come gli uomini, l’unica differenza è che noi avevamo i capelli lunghi e le tette….

Parlando della sua adolescenza e del suo comportamento , la bella Jessica ha detto:

Mi sono tagliata i capelli cortissimi e mi sono fatta bionda. Ho dovuto chiedere scusa al produttore Aaron Spelling per questa cosa. Non era contento. Quando ho compiuto 17 o 18 anni un amico mi ha mandato uno spogliarellista sul set. Ho dovuto scusarmi anche per questo. Il telefilm si basava tutto sui buoni valori della famiglia e ci tenevano moltissimo, praticamente ero sempre in ballo a scusarmi.

La bella Jessica ha cominciato a lavorare molto giovane, e parlando della sua esperienza iniziale ha detto:

Quando avevo 11 anni ho fatto una gara sponsorizzata dall’International Modeling and Talent Association. Se pagavi una certa somma ti insegnavano a camminare su una passerella, a presentare un monologo comico, uno drammatico, un balletto e una canzone. Durante la sfilata il mio look era fatto da un costume intero, un cappello e una cravatta. La competizione si è svolta a Los Angeles e subito dopo sono stata contattata da un manager e da un agente. Ho fatto provini per miliardi di cose e dopo tre anni sono stata presa in ‘Settimo Cielo’.

Ovviamente anche Jessica, così come gli altri attori, da bambina ha avuto un film preferito, e parlando del primo film che ha visto e di cui si è appassionata ha detto:

I Goonies. Non mi sono mai identificata con le ragazze.. erano nervose all’idea di andare in giro per caverne. Erano spaventate e io non ero così. Mi piaceva l’idea di andare in cerca di avventura con un gruppo di amici. Mi attiravano serpenti e caverne.

Per finire, parla della sua esperienza nel film in uscita a maggio, ossia di Atto di Forza:

Divertentissimo! La scena di combattimento non è per niente sexy: si tratta semplicemente di due combattenti allenati che per caso sono anche due donne e che si pestano di brutto. Potrebbero benissimo essere due uomini.. l’unica differenza è che hanno i capelli lunghi, le tette e … altre cose.

Fonte | Gossippando
Photo Credits | WMagazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>