Jessica Biel: copertina di aprile, intervista e foto su W Magazine

Jessica Biel futura sposa del cantante e attore Justin Timberlake, sarà sulla copertina di aprile 2012 W Magazine.

Durante l’intervista l’attrice racconta di come è diventata famosa e della sua adolescenza da ribelle e di quando ha cominciato a sfilare a soli a 11 anni.

Durante la sfilata il mio look era composto da un costume intero, un cappello e una cravatta.

Noi ce la ricordiamo nella serie tv, a mio avviso noiosissima Settimo Cielo, nei panni di Mary ma ora, a distanza di anni è diventata un’attrice famosa, e a breve uscirà con il remake del film Atto di Forza al fianco di Colin Farrel. Parlando del suo ultimo ruolo ha detto:

Ho un ruolo d’azione, e in una scena di combattimento mi prendo a botte con un’altra donna. Proprio come gli uomini, l’unica differenza è che noi avevamo i capelli lunghi e le tette….

Parlando della sua adolescenza e del suo comportamento , la bella Jessica ha detto:

Mi sono tagliata i capelli cortissimi e mi sono fatta bionda. Ho dovuto chiedere scusa al produttore Aaron Spelling per questa cosa. Non era contento. Quando ho compiuto 17 o 18 anni un amico mi ha mandato uno spogliarellista sul set. Ho dovuto scusarmi anche per questo. Il telefilm si basava tutto sui buoni valori della famiglia e ci tenevano moltissimo, praticamente ero sempre in ballo a scusarmi.

La bella Jessica ha cominciato a lavorare molto giovane, e parlando della sua esperienza iniziale ha detto:

Quando avevo 11 anni ho fatto una gara sponsorizzata dall’International Modeling and Talent Association. Se pagavi una certa somma ti insegnavano a camminare su una passerella, a presentare un monologo comico, uno drammatico, un balletto e una canzone. Durante la sfilata il mio look era fatto da un costume intero, un cappello e una cravatta. La competizione si è svolta a Los Angeles e subito dopo sono stata contattata da un manager e da un agente. Ho fatto provini per miliardi di cose e dopo tre anni sono stata presa in ‘Settimo Cielo’.

Ovviamente anche Jessica, così come gli altri attori, da bambina ha avuto un film preferito, e parlando del primo film che ha visto e di cui si è appassionata ha detto:

I Goonies. Non mi sono mai identificata con le ragazze.. erano nervose all’idea di andare in giro per caverne. Erano spaventate e io non ero così. Mi piaceva l’idea di andare in cerca di avventura con un gruppo di amici. Mi attiravano serpenti e caverne.

Per finire, parla della sua esperienza nel film in uscita a maggio, ossia di Atto di Forza:

Divertentissimo! La scena di combattimento non è per niente sexy: si tratta semplicemente di due combattenti allenati che per caso sono anche due donne e che si pestano di brutto. Potrebbero benissimo essere due uomini.. l’unica differenza è che hanno i capelli lunghi, le tette e … altre cose.

Fonte | Gossippando
Photo Credits | WMagazine

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.