Fabrizio Corona schiaffeggia un giornalista del Corriere della Sera

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo il brutto incidente avuto ieri sulla Tiburtina, ormai lo sanno tutti, si è però venuto a sapere che sia stato causato da una distrazione dell’ex fidanzato di Emma Marrone, la potente moto, fra l’altro, è risultata essere intestata proprio alla cantante salentina. I due fidanzati sono stati dimessi nella nottata dall’ospedale Sandro Pertini in cui erano stati ricoverati in un codice rosso prima, poi diventato giallo.

Era inevitabile che all’entrata del pronto soccorso si formasse una folla di curiosi, giornalisti e fotografi, tutti pronti ad immortalare il momento. Fortunatamente non c’è nulla di gravissimo, una testimone dell’incidente, evidentemente fan di Emma Marrone, ha borbottato che la colpa era tutta di Belen Rodriguez, colpevole di voler trascinare Stefano De Martino nella lussuosa suite a chissà quante stelle “poteva restare a casa”, sembra che abbia dichiarato molto risentita.

Lo scontento si è creato anche all’interno del pronto soccorso, i pazienti in attesa di essere visitati si sono più o meno ribellati per questa forzata violazione della privacy. Stando alle informazioni del TG5 delle 12, <strong>Belen Rodriguez e Stefano de Martino saranno presenti alla diretta di questa sera di Amici 11, Emma Marrone canterà “Bella senz’anima”, come fosse una specie di conferenza stampa su tutto quello che sta accadendo intorno a lei, la risposta alle foto pubblicate delle cene romantiche e del primo bacio che si sono scambiati.

Intanto, Fabrizio Corona, fresco di tapiro d’oro di “Striscia la notizia”, non si è non si è certo precipitato a Roma, si aggirava dalle parti del quartiere Isola di Milano, a bordo di una moto, per sfortuna di Alfio Sciacca, giornalista del Corriere della Sera, si sono incontrati, pensare di fargli qualche domanda e riprendere tutto in un video dal suo iPhone è stato un attimo. Gli si è quindi avvicinato per chiedere quale fosse la sua reazione all’accaduto.

Il giornalista ha riferito al Corriere.it che quando Fabrizio Corona si è accorto della sua presenza, ha reagito come un vero lord inglese, ha urlato: “Come ti permetti di farmi domande?”, gli ha strappato il telefono e si è allontanato a bordo di un fuoristrada. Ci ripensa, si ferma un attimo, e gli lancia contro l’iPhone, lo riempie di insulti e gli assesta due schiaffi, poi scappa a bordo di un fuoristrada.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>