Elaina Coker, moglie di J-Ax, gli ha cambiato la vita

di Mariella Jannuzzi Commenta

elaina-coker-moglie-j-ax

Il nome ci dice poco, ma per il rapper molto amato dagli italiani appassionati della musica in rima, è una persona molto importante, Elaina Coker è la moglie di J-Ax e, possiamo dire senza tema di essere smentiti, che gli ha cambiato la vita. È una presenza discreta alle spalle del rapper, che gli sta al fianco da molti anni.

Nonostante sia una modella statunitense molto conosciuta la moglie di J-Ax non ama le luci della ribalta, di lei si sa molto poco e lei non fornisce materiale per poter creare intorno a lei uno scoop. Elaina Coker è originaria della Florida, arrivata in Italia qualche anno fa, aveva il sogno di diventare una modella famosa, il desiderio di molte ragazze che sbarcano nel Bel Paese dove, si sa, basta avere un nome che si discosti da un comune italico, è quasi sicuro che attiri l’attenzione.

Una vita fuori dalle righe quella della moglie di J-Ax, fatta di passerella, viaggi in aereo come fosse un autobus e alimentazione ridotta al minimo sindacale. Dopo qualche tempo incontra J-Ax, si innamora di lui, e non lo lascia più. Riesce a trasformare la vita del rapper marcandolo stretto. Lui ama la vita spericolata, al limite del vivibile, per sua stessa ammisssione. Arriva al successo che prosegue ancora oggi, è appena uscito il suo album che porterà J-Ax in tour per tutta l’estate.

Guadagna molto, dopo molta gavetta, ma spende tutti i suoi soldi, J-Ax ha abusato di tutto, droghe, pillole sesso, prima di sua moglie molte avventure femminili, tutte alla ricerca della star, amava dire il rapper, qualcuna si è anche approfittata di lui. Poi scappa in America, allontanandosi dagli Articoli 31. Qualcosa comincia a cambiare, l’incontro con Elaina Coker comincia ad avere i suoi effetti. Smette con gli abusi e si sposa nel 2007.

La cerimonia è riservata, i giornali ne parlano pochissimo, in buona sostanza, nessuno ha chiesto l’esclusiva e non c’era nessuna guardia del corpo per salvaguardare la privacy. Elaina Coker ha ricostruito la vita di suo marito.

Ma la moglie di J-Ax ha ancora molto da fare prima di diventare mamma, come diceva il rapper qualche tempo fa, per fare un figlio deve prima raggiungere una stabilità psicologia, una vita estrema non è facile da accantonare. Ci vorrà un altro miracolo in stile moglie di J-Ax.

J-Ax, Emis Killa, Club Dogo e Marracash ha appena pubblicato un singolo il cui ricavato andrà a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>