Francesca Cipriani, Elisabetta Gregoraci le ruba il posto

di Redazione Commenta

E’ polemica di questi giorni fra Francesca Cipriani ed Elisabetta Gregoraci tutto parte dal nuovo programma in seconda serata di Rai Due, ‘Made in Sud’ partito da un paio di giorni e condotto dalla signora Briatore. Stando a quel che racconta l’ex gieffina nonchè pupa, quel posto era suo, mancava semplicemente la firma del contratto. L’opinione della show girl è che ci sia di mezzo una raccomandazione.

Le prime avvisaglie di baruffa nascono quando Francesca Cipriani, ospite in radio di Selvaggia Lucarelli, punta il dito contro la moglie di Flavio Briatore, anche lui lanciatissimo in televisione. Un vero colpo al cuore per lei quando ha saputo di non essere stata scelta per Made in sud. Così è rimasta disoccupata e si sfoga in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it:

A Made in Sud cercavano una ragazza bionda, occhi azzurri e formosa; una donna che fosse ironica e comica. Sono andata all’ultimo giorno di casting e mi avevano presa. Avevamo già concordato il budget e anche il numero delle puntate, ormai era tutto stabilito quando all’ultimo ha saputo che la conduttrice non ero più io, ma Elisabetta Gregoraci. Evidentemente, quindi, hanno riaperto i casting apposta per la Gregoraci perchè le selezioni si erano chiuse il giorno del mio provino. Io ero molto contenta, era un programma fatto apposta per me, un po’ alla Colorado.

Francesca Cipriani, al centro delle cronache per essersi regalata una settima di reggiseno e per il lato B crollato dopo l’intervento chirurgico, ama il mondo dello spettacolo e vuole entrare dalla porta principale, ad oggi non è ancora riuscita, a parte la sua partecipazione a ben due reality, non ha spiccato il volo:

Ma io non demordo, non porto rancore, anche perchè mi è già successo altre volte, devo stare al ‘cattivo gioco’. Il mio sogno rimane quello di condurre Zelig o Colorado.

Nessun rancore neanche nei confronti di Flavio Briatore del quale è stata ospite la scorsa estate:

Flavio Briatore non mi sta antipatico, anzi quest’estate sono stata ospite da loro al Billionaire. Lui ha detto su Twitter che non sa chi sono io, invece non è vero perchè questa estate ero da lui. La Gregoraci invece me la ricordo bene ai tempi di Buona Domenica. Ora però devo pensare al mio lavoro, al mio futuro. Sono demoralizzata, devo ritrovare la mia grinta.

Francesca Cipriani parla anche del suo rapporto con Lele Mora, lei non lo ha mai abbandonato, nonostante il carcere, lo ha supportato nei giorni peggiori e continua a far parte della sua agenzia.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>