Marco Bocci e Laura Chiatti: la passione è sempre più viva

di Redazione Commenta

Hanno occhi solo l’uno per l’altra al momento e nonostante la vita sentimentale movimentata di entrambi, soprattutto di lui considerato gran conquistatore, Marco Bocci e Laura Chiatti si dimostrano super innamorati. Il bello della tv e la super avvenente attrice sono inseparabili, da quando lui ha definitivamente chiuso la breve storia con Emma Marrone e non perdono occasione per lasciarsi fotografare con bocche incollate o sguardi complici.

Ogni cena si trasforma in un momento di passione e, con questo clima così acceso, i paparazzi non ci hanno messo molto a beccarli già quando, all’inizio del legame preferivano non parlarne. Laura Chiatti, ha avuto una storia importante qualche anno fa con l’ex tronista Francesco Arca. I due hanno pure convissuto, ma poi qualcosa non ha funzionato e ognuno è tornato alla sua vita. Altri legami, poi, ma niente che sia andato oltre qualche scatto pubblicato sui giornali. Adesso, invece, con Bocci sembra fare sul serio e la speranza è che la passione non si spenga dopo pochi mesi. In realtà, questa coppia da gossip potrebbe tenere banco per mesi e annebbiare magari Belen e famiglia che, francamente, ha stancato in molti.

Marco Bocci ha sempre avuto quel fascino che lascia stecchite tutte le donne. Non è solo bello, è uno che conquista e averlo al fianco è certamente importante anche per far parlare di sé. Tuttavia, non deve essere facile, visto che sono molte le ex che dicono di essere state tradite ripetutamente e poi lasciate quando arrivava qualcuna più interessante. Questo speriamo non accada alla Chiatti perché, diciamolo, sono proprio una bella coppia insieme. Non ci resta che seguirli nei prossimi mesi, del resto non passano di certo inosservati e fanno di tutto per farsi beccare. Cosa che non accadeva ai tempi di Bocci e Marrone, forse per la proverbiale riservatezza di Emma.

Photo Credit: Pagina Facebook ufficiale artisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>