Spagna torna a cantare con una novità

di Redazione Commenta

Ritorna con una notizia bomba: Ivana Spagna, in versione super sexy, sarà ancora la regina della dance, come un tempo.Del resto, proprio la musica disco l’aveva fatta apprezzare e diventare famosa e, in vista dell’estate, è proprio una buona idea quella di lanciare spensierati tormentoni.

Erano sue le hit anni Ottanta Novanta, da Call Me, alla sempre bellissima Easy Lady. Poi la svolta, quando ha deciso di cantare in italiano. Una serie di successi, ma non folle oceaniche come gli esordi, con quel look tra l’altro molto particolare tra giacche in stile Lady Oscar e capelli color ghiaccio. Se la vita è un continuo fluire, comunque, è ora di un nuovo cambiamento e adesso calca le scene presentando un nuovo video che è The Magic of Love, firmato da ThisGagThing.

Ivana Spagna torna indietro di venti anni insomma e la bella notizia è che a seguirla ci sarà proprio lo stesso team vincente di allora. Questo soprattutto perché con i medesimi collaboratori è più facile creare nuove hit e probabilmente più stimolante. La speranza è che diventi il tormentone estivo dell’estate 2014 e, in effetti ricordando i suoi vecchi successi non è così difficile da credere che accada davvero. La stessa Spagna, ha confermato che la possibilità di lavorare pure con i collaboratori di un tempo è stata una emozione incredibile. E’ ora di riprendersi insomma i consensi che ha sempre avuto, ma non con lo stesso entusiasmo degli anni Ottanta. Il tutto con la maturità e il look sexy che si è costruita negli ultimi decenni.

Negli anni in cui ha deciso di cantare in italiano, l’artista si era un po’ allontanata da coloro che avevano contribuito a farla diventare un astro nascente della musica dance. Ognuno aveva i propri progetti e i propri impegni, ma ora le strade tornano ad incrociarsi e si comincia con The Magic of Love, che potrebbe rappresentare una nuova svolta per Spagna.

 Photo Credit: pagina ufficiale artista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>