Elton John pronto al matrimonio con David Furnish

di Redazione Commenta

Un amore lungo e profondo, completato anche dall’adozione di due figli. Elton John sa che questo è l’anno giusto per lui, non tanto per quel che riguarda la sua carriera come cantautore ormai alle stelle da tempo, ma perché potrà finalmente sposare il suo compagno, David Furnish.

L’artista britannico ha preso al volo la novità che permette alle coppie gay di unirsi in matrimonio e a 67 anni, convolerà a nozze a maggio con il suo amore di sempre. La nuova legge sui legami di questo tipo è, finalmente, dalla sua parte ed è entrata in vigore da poche ore.

Ad annunciare con gioia il progetto, proprio lo stesso Elton John, il quale ha parlato ai microfoni dell’Nbc. Ha confermato che si tratterà di un evento vissuto con tranquillità, ma questo non vuol dire che i festeggiamenti saranno noiosi. Sarà piuttosto una festa, ma possibilmente senza eccessi, fra persone che si vogliono bene. Del resto, ormai sono anche genitori e i due figli saranno in primo piano per tutta la durata della cerimonia. I due sono comunque uniti in matrimonio dal 2005, periodo in cui sono state ufficializzate le nozze civili.

Ora arriva anche la legge che ufficializza i matrimonio tra persone dello stesso sesso in Inghilterra e in Galles. Non è stato un processo semplice quello che ha portato a questo, ma alla fine i risultati si sono visti. La battaglia è stata lunga nella comunità di gay e lesbiche, ma adesso sembra che abbiano finalmente ottenuto gli stessi diritti delle coppie eterosessuali ed è il momento per chi si ama da tanto tempo, famoso o meno che sia, di cogliere l’occasione. Chissà quanti saranno gli invitati di una persona così in vista. Potrebbe essere una cerimonia raccolta, ma conoscendo questo eclettico artista, saranno moltissimi colleghi e conoscenti che non si perderanno l’occasione e saranno a festeggiare con lui.

Photo Credit: Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>