Jude Law bello e dannato: ubriaco a Budapest

di Redazione Commenta

Come molte star prima di lui la fama, la bellezza e magari anche qualche difficoltà quotidiana possono giocare brutti scherzi. Questo soprattutto se l’alcol è una passione, così come le belle donne. Accade, dunque, che Jude Law si faccia sorprendere dai paparazzi ubriaco in un pub. E’ capitato a Budapest, dove la star di Hollywood ha dato il peggior spettacolo di sé degli ultimi tempi.

Sembra che l’attore ci abbia anche provato con una coniglietta di Playboy, per poi ricevere un due di picche. Alla bionda bambolona, sembra non essere andato giù Law completamente fuori di sé. All’interno del locale, andava farfugliando “l’importanza del martedì” e sembrava essere completamente fuori, così Linda Zimany ha preferito girare al largo. Neppure un bacio insomma, meglio aspettare eventualmente altre situazioni, avrà pensato.

Nonostante in tanti sappiano quanto è attratto dalle donne, questa volta ha fatto proprio una figuraccia. In più è stato ripreso da parecchi utenti e il video ha iniziato a girare in rete vorticosamente. Jude Law in questi giorni si trova proprio in questa città e non è difficile incontrarlo. Sta, infatti, girando il nuovo film “Spy” e quando finisce di lavorare, si gode a modo suo le bellezze di Budapest. Durante i suoi deliri ha anche detto: “Martedì è il nuovo venerdì, martedì è una buona notte, martedì è la serata migliore di sempre“. Per un attore di 41 anni, padre di una serie di figli ed ex di Sienna Miller, è troppo mostrarsi così. Chissà se poi si è reso conto del fatto di essersi fatto certamente pubblicità, ma non certo buona di fronte al mondo intero. Dura la vita da star, però, non si può mai perdere la testa una sera e c’è da chiedersi come si sarà sentito, una volta tornato completamente sobrio.

Photo Credit: Indian Nomad si Wikimedia Commons

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>