Christina Ricci è incinta

di Redazione Commenta

Non abbiamo fatto in tempo a rivelarvi della gravidanza di Elisabetta Canalis, che un’altra pancia nota del mondo dello spettacolo comincia a crescere. E’ quella di Christina Ricci, l’ex bambina prodigio che interpretava il ruolo di Mercoledì nella famiglia Addams e oggi attrice di successo. Fiocco rosa o azzurro non è dato saperlo, ma lo scopriremo di certo nei prossimi mesi.

Beccata dai paparazzi con il marito, mostrava il suo dolce segreto che forse cercava di nascondere con abiti larghi. Se aveva scelto la via della sobrietà, preferendo non rilasciare nessun comunicato stampa sul suo stato di gravidanza, ha dovuto arrendersi e prendere atto del fatto che è un personaggio noto e ogni cambiamento nella sua vita, prima o poi viene notato. A questo punto, dunque, ha affidato al portavoce di comunicare e confermare il suo stato interessante.

Nel frattempo, è stata anche intervistata dal settimanale People dove ha detto raggiante di gioia di essere pronta a provare questa emozione per la prima volta. Per lei, insomma, un periodo di grandi cambiamenti, visto che anche l’unione con il marito James Heerdegen, non era stata strillata ai quattro venti e vissuta nell’intimità. L’unica dichiarazione l’aveva fatta via Twitter, ma senza esagerare. Questa volta, poi, hanno tentato fino all’ultimo di non far trapelare nulla, ancora di più attraverso i social, ormai mezzo preferito dalle star per parlare. Le foto con il pancione, però sono state più efficaci di qualunque parola.

A questo punto è arrivato il primo selfie su Twitter, ma le curve di Christina Ricci si intravedono appena. Con il marito si è incontrata sul set del telefilm Pan-Am e il matrimonio è avvenuto lo scorso 26 ottobre all’Harold Pratt House and Peterson Hall di New York. Per l’anniversario del primo anno, non poteva esserci miglior festeggiamento dell’arrivo di un neonato.

Photo Credit: Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>