Lana Del Rey, ora, ha un fidanzato italiano

di Redazione Commenta

Lei che è una artista raffinata e che in pochi mesi si è fatta notare per il suo stile unico, per l’amore non ha avuto dubbi: meglio un uomo italiano. Almeno in questa fase della sua vita.E ricco, ovviamente. Parliamo di Lana Del Rey che si è fatta vedere in giro ufficialmente con Francesco Carrozzini, che proprio il primo che capita non è. Si tratta, infatti, del noto figlio di Franca Sozzani, che è la direttrice di Vogue Italia. Tutto torna dunque, ma sul fatto che possa essere un grande legame sentimentale nessuno mette bocca e, tra l’altro, è ancora presto per dirlo.

La dark lady che non passa certo inosservata, ha scelto non solo un personaggio importante anche se più defilato rispetto al suo personaggio, ma pure un fotografo e regista. Potrà stare forse lontana per qualche tempo dai gossip. La Sozzani è tra l’altro direttrice di L’Uomo Vogue e responsabile editoriale della casa editrice Condé Nast per lo Stivale, qui. I due sono stati pizzicati dai paparazzi a Portofino e per molti che seguono da tempo la star è stata una sorpresa.

I più erano fermi al suo ex, il quale non sembra averla presa bene ma si attendono nuovi sviluppi della vicenda. Lana Del Rey, era legata al rocker della band Kassidy Barrie-James O’Neill. Tre anni di passione e rapporto altalenante e poi le nuove immagini. Il dato curioso è che, ovviamente, subito si sono diffuse le voci della fine del rapporto. Lui però ha smentito e lo ha fatto personalmente al sito TMZ. Questo solo qualche giorno fa. Adesso, è però uscita allo scoperto e del resto i baci e gli abbracci a Portofino, lasciano pochi spazi a dubbi. Di ex ormai si parla e lei non sembra pensarci più di tanto, al contrario del suo ex compagno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>