Christopher Lambert e Sophie Marceau si separano

di Redazione Commenta

Si separano ma hanno deciso di non farsi la guerra. Loro sono i famosi e amatissimi Christopher Lambert e Sophie Marceau, la cui storia, evidentemente, non è stata immune agli scossoni del tempo e della vita. Ognuno ha scelto la sua strada, dunque, ma amichevolmente, senza rancori, come tengono a sottolineare.

La separazione ormai è ufficiale e l’attrice lo ha fatto sapere, prima che si scatenassero inutili pettegolezzi, tramite la sua agente. Una storia intensa quella loro, di due bellissimi attori che si sono incontrati e che hanno una carriera di film cult alle spalle. Sono stati insieme ben sette anni  e oggi a 47 anni lei e a 57 lui, hanno scelto di proseguire il cammino da soli.

Era stato proprio un lungometraggio a farli conoscere ed innamorare, come spesso accade in questi casi. Nel 2007, infatti, avevano lavorato insieme sul set di “La disparu de Deauville”. In quel caso, per la seconda volta, lei si trovava nei panni della regista. Da mesi ci si chiedeva che fine avessero fatto, perché insieme non si vedevano mai. Solo a gennaio, a Parigi, erano andati in coppia. L’occasione era stata la sfilata di alta moda di Giorgio Armani. Il mondo del gossip li aveva già notati insomma, anche loro cercavano di mantenere in ogni caso molta discrezione. Era arrivata poi una intervista piuttosto chiara su Paris Match della Marceau. Aveva detto che la passione era finita, anche se cercavano ancora equilibrio e affetto. Adesso l’interprete principale de “Il Tempo delle mele” è pronta a ricominciare in amore e a cambiare la sua vita ancora una volta. Silenzio per lui che un tempo frequentava l’Italia. Ha avuto un legame forte con la nostra Alba Parietti, che dice di non avere mai dimenticato. Ora, magari potrebbe essere l’occasione giusta per incontrarla, anche solo per rinsaldare un rapporto che non si è mai veramente spento e ricordarlo insieme incontrandosi amichevolmente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>