Albano e Romina non tornano insieme

di Redazione Commenta

I fan ci avevano sperato e le notizie che erano circolate in rete nelle scorse ore, in effetti, lasciavano presagire un ritorno di fiamma. Addirittura anche Loredana Lecciso aveva parlato dell’affiatamento tra i due, eppure arriva puntuale la smentita. Albano e Romina non sono tornati insieme e non hanno intenzione di farlo. Un grande cambiamento tra i due, però, c’è stato e si nota. Da quando cantano insieme hanno deciso di deporre l’ascia di guerra.

Erano anni che i due artisti non se le mandavano certo a dire e la scomparsa della loro figlia Ilenia, aveva certo distrutto un matrimonio già in crisi. Ora, da qualche tempo, cantano di nuovo insieme all’estero, ma la coppia artistica non lo è nella vita nonostante gli sguardi di intesa, i sorrisi e quell’aria sognante durante le interpretazioni.

Molte le voci che alimentavano un eventuale ritorno di fiamma, ma non è così che al momento sembra che vada ed è stato lo stesso Albano a dirlo. Un rapporto di lavoro fra i due insomma, anche perché negli ultimi mesi lui sembrava essere tornato con la Lecciso. I due dovevano sposarsi addirittura, ma pare che i figli si siano opposti ed abbiano deciso di lasciar perdere, almeno per ora. Di sicuro, con le donne più importanti della sua vita accanto è più sereno. L’idea di una famiglia allargata, dove ci siano più sorrisi e meno lacrime è una soluzione che aspettava da anni e che l’idea del sodalizio artistico pare aver fatto raggiungere nel migliore dei modi. Per il futuro, mai dire mai, dall’artista di Cellino ci si possono aspettare dei colpi di scena, che per il momento sembrano non essere arrivati. Magari se ne potrà riparlare, fra qualche altro concerto ma in fondo ai fan basta anche questo, che la coppia più bella del mondo torni a mostrarsi vicina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>