Temptation Island, Georgette Polizzi incinta?

di Redazione Commenta

Georgette Polizzi è incinta? Una foto pubblicata dalla ex concorrente di Temptation Island movimenta il gossip degli ultimi giorni. La stilista vicentina appare con un pancino sospetto e dichiara di essere in tre, comprendendo la presenza del fidanzato Davide Tresse.



Subito i fan impazzano e così Georgette Polizzi interviene sulla questione. La ex concorrente di Temptation Island scrive sui social:

Ciao a tutti…. Approfitto di questo mezzo tanto bello ma alle volte diabolico e fraintendibile, per smentire ció che in molti avete pensato. NON SONO INCINTA!! La verità è che ultimamente la salute non è proprio dalla mia parte… Non sto molto bene e la sera a causa di ciò la mia pancia si gonfia in maniera spropositata, tanto da sembrare incinta. Ieri Davide mi guarda e per sdrammatizzare la situazione mi dice “amore lo sai che sei bella sembri incinta”. Mi scatta questa foto e la pubblica scrivendo ironicamente QUESTA SERA SIAMO IN TRE!! Ovviamente scrivendo i toni non ci sono e non si percepisce l’ironia. Questa mattina apro il telefono e trovo infiniti messaggi di congratulazioni. Mi spiace ma non è così anche perché se fosse non sarebbe di certo questo il modo (a mio avviso) di comunicarvelo!! Grazie comunque a chi ha avuto un pensiero per noi è invece chiedo scusa a chi si è sentito preso in giro!!

Nessuna gravidanza in corso, dunque, solo un fraintendimento: nel pubblicare la foto Georgette Polizzi era ironica solo che i suoi fan non l’hanno capito e hanno pensato subito alla bella notizia…

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>