Il fidanzato di Fiorella Mannoia è il professore di Amici

di AnnaMaria Commenta

Dopo anni di gossip e indiscrezioni, finalmente abbiamo scoperto il volto del fidanzato di Fiorella Mannoia. Si tratta di Carlo di Francesco, un professore della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, che ha 26 anni meno di lei.
A rivelarlo è proprio Fiorella Mannoia sulle pagine della rivista Vanity Fair, in un’intervista in cui la cantante ha deciso di aprire il suo cuore al pubblico raccontando aspetti della sua vita privata dei quali mai si era saputo niente.

Ecco come Fiorella Mannoia ha parlato della sua love story:

L’amore c’è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai.

E l’uomo della vita di Fiorella è Carlo di Francesco, suo produttore e arrangiatore e da qualche anno anche professore della scuola di Amici, che ha 26 anni in meno della Mannoia, che di anni ne ha 62. Un ragazzo molto più giovane quindi, e molto amato dal pubblico, con il quale però ha una storia d’amore seria e passionale che dura da dieci anni.

L’ennesimo caso di una donna matura che perde la testa per un ragazzo molto più giovane di lei? Sembrerebbe di no, anche perchè sull’importanza di questa storia d’amore Fiorella Mannoia si era già espressa nel 2015, in un’intervista riportata dalla 27esima ora del corriere.it:

Ho scoperto di essere bella a 50 anni e da lì ho iniziato a giocare con la mia femminilità. Prima non ci ho mai riflettuto. E dire che oggi, quando rivedo le foto di quando ero più giovane, dico: ma cavolo, non ero così male, perché non ci pensavo?

Photo Credit| Fiorella Mannoia via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>