Ilary Blasi a spasso per Milano con un misterioso accompagnatore. Cosa ne dice Francesco Totti ?

di Redazione 1

A Milano Ilary Blasi è stata vista con un accompagnatore misterioso. E Francesco Totti che ne dice ?

Ilary Blasi qualche tempo fa dichiarò scherzosamente: Mi secca che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano. Ilary parlava della possibiltà di tradire il suo famoso marito Francesco Totti, ma questa settimana il settimanale Vero ha paparazzato la bellissima Ilary Blasi insieme ad un misterioso accompagnatore, che la tiene sottobraccio.
I due avevano appena trascorso una piacevole serata, si spera per loro, in uno dei locali più alla moda di Milano, e si stavano dirigendo insieme nell’ albergo in cui soggiorna quando è in città per la conduzione de Le iene show che conduce in coppia con Fabio de Luigi trasmesso da Italia 1. Secondo quanto riportato sempre dal settimanale, a colpire non è stata la passeggiata notturna, ma l’ intimità che la coppia mostrava nella hall dell’ hotel.

Anche Francesco Totti suscitò venti di gelosia per una presunta relazione clandestina con Flavia Vento, che la stessa si curò di sbandierare ai quattro venti a pochi giorni dalle nozze. Ma Ilary Blasi dichiarò in seguito: Ma se non ci sono prove, il sospetto da che parte pende?.
Questa volta però nell’ occhio del ciclone, è finita lei con la pubblicazione di foto sospette circa un probabile bacetto, magari della buona notte al suo amico. Ma di tutto questo, Francesco Totti cosa ne pensa ? Basteranno poche foto a far riaffacciare lo spettro della gelosia turbando la serenità della felice famigliola?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>